CSI Calcio a 7

L’atleta si vincola all’associazione per la stagione sportiva attraverso il tesseramento.

Per essere tesserati occorre:
  • versare la quota associativa,

• consegnare il certificato medico di buona salute rilasciato dal medico di base,

• consegnare il certificato di idoneità alla pratica agonistica che si ottiene sottoponendosi alla visita di secondo livello presso i centri di medicina dello sport.

Con il rilascio della tessera da parte del C.S.I. Provinciale il socio-atleta è assicurato contro gli infortuni.

All’atto dell’iscrizione gli atleti riceveranno una sintesi delle norme inserite nella convenzione assicurativa.

Si precisa che, in caso di infortunio, dovrà essere cura dell’atleta interessato aprire la pratica presso l’agente assicurativo convenzionato con il Centro Sportivo Italiano l’apposita modulistica potrà essere richiesta al nostro Gruppo Sportivo oppure potrà essere scaricata direttamente dal sito internet del C.S.I.