Statuto

Statuto sociale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Born to Dreams Castione Andevenno

Consiglio direttivo

• Presidente – Loretta Tognini

• Vice Presidente – Giorgio Mozzi

• Segretaria – Laura Mozzi

• Consigliere – Matteo Pedrazzoli

• Consigliere – Leonardo Motti

LO SPORT, MA NON SOLO

L’Associazione intende l’educazione come processo di crescita, un cammino di maturazione che l’uomo compie in tutte le fasi della sua vita per giungere a realizzarsi compiutamente come persona.

L’esperienza sportiva può avere un ruolo molto importante per raggiungere tale meta di maturazione individuale e sociale.

LO SPORT, MA NON SOLO